Google Ads

Due parole su Google Ads

Google Ads è il programma pubblicitario online di Google. Grazie a Google Ads, puoi creare annunci online per raggiungere gli utenti nel momento esatto in cui manifestano interesse per i prodotti e i servizi che offri.
Google Ads è ideale se vuoi promuovere la tua attività online, vendere i tuoi prodotti o acquisire nuovi clienti rapidamente.
Gli annunci a pagamento di Google Ads appaiono nei risultati di ricerca prima degli annunci gratuiti e sono attivati dalle parole chiave che hai deciso di acquistare.
Non è richiesto un budget minimo e sei tu ad impostare il budget giornaliero. Le campagne Google Ads possono essere denominate PPC (pay per click) o CPC (cost per click) perché paghi solo quando gli utenti cliccano sul tuo annuncio.

Vantaggi


Più visite qualificate, contatti, appuntamenti e/o vendite in 1-6 mesi.


Punta alle persone che già stanno cercando i prodotti e i servizi che proponi.


Puoi verificare, nel dettaglio, quanto ti costa ogni conversione, quali prodotti si vendono più facilmente a parità d’investimento, il complesso rapporto tra ricerche (ovvero bisogni / desideri) e conversioni e tanti altri dati.

Come lavoro

Ti aiuto a definire il budget adeguato per la tua campagna pay per click sulla base degli obiettivi, dei tempi e del target di riferimento.
– Analizzo le keyword più performanti in grado di generare traffico qualificato.
– Studio gli annunci della concorrenza.
– Creo annunci ingaggianti e persuasivi.
– Realizzo landing pages ottimizzate in grado di massimizzare il tuo tasso di conversione.
– Monitoro la performance della campagna per un’ottimizzazione costante del costo per click
– Ti invio un report mensile sull’andamento della campagna

Quanto costa?


Il servizio di gestione degli annunci Google Ads (ex AdWords) ha un costo di set up iniziale e un costo di gestione mensile.

Il costo di set up per impostare una campagna su Google ADS parte da 350 euro per le campagne più spemplici.
Il costo di gestione mensile è di 250 euro al mese per una durata minima di 3 mesi.

Poi c’è il budget che dovrò gestirti e che pagherai direttamente a Google con fattura mensile: il budget minimo consigliato è di 150€ al mese per i settori meno competitivi. Quando mi contatterai, ti darò una prima idea sul budget da prevedere in base al tuo settore.

Per richiedere un preventivo o maggiori informazioni clicca qui

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